Ispirazione
Passeggiando per viale Como si respira il vero spirito notturno di Milano grazie ai suoi ristoranti, negozi e locali dove ritrovarsi e godersi l’aperitivo italiano. La nostra collezione aveva bisogno di uno stivaletto elegante, casual ma allo stesso tempo stiloso e non comune e… eccolo qui il nostro modello Como.
Dettagli
La tomaia tutta in suede e l’allacciatura chiusa tipo Oxford donano a questo stivaletto modello Como uno stile elegante e raffinato, ed anche uno spirito più informale. Indossato sa sempre offrire personalità e distintività. Qui è proposto su forma 153, forma leggermente stretta ed allungata, molto elegante e proporzionata. Qui Como è proposta con tomaia tutta in Suede di colore Testa di Moro e con suola in cuoio.
Modello: Como
Categoria: Stivaletti
Forma: 153
Pelle: Suede Testa di Moro
Suola: Suola in cuoio con taglio a »coda di rondine» e adozione del «Dorso di Mulo». Fiosso in colore bordeaux.
Altre Informazioni
Tomaia interamente in pelle. Fodera color bordeaux. Costruzione Blake. Calzata regolare.
Il modello Como è disponibile in versione pelle/suede o interamente in Suede ( come quello nelle foto) o interamente in Pelle. Inoltre, i nostri stivali Como sono disponibili con la forma 883 e con la forma 153 (qui rappresentata), più slim e ancora più elegante. Tutti i colori di pelle liscia e martellata di OBVM sono disponibili, così come in Suede. La suola è disponibile in cuoio, con taglio a »coda di rondine» e adozione del «Dorso di Mulo». Fiosso in colore bordeaux ( come in questo modello) e anche con suola in gomma. Per ulteriori info e richieste per cortesia scrivete a info@bvmilano.com, grazie.