Ispirazione
Via Sant’Andrea è il cuore del quartiere più alla moda di Milano, accanto alla famosa via Montenapoleone. Proprio come la strada che le dà il nome, questa scarpa riflette l’eleganza degli edifici con prestigiosi negozi e grandi alberghi di questo luogo angusto e pieno di fascino.
Dettagli
La scarpa Sant’Andrea si distingue per uno stile formale dalle linee pulite, realizzata con un unico taglio di pelle cucito sul retro. Questo modello Oxford è ideale per le situazioni formali grazie alla sua forma sottile ed allungata. Questa versione formale non presenta il c.d. fiore in puntata, risulta quindi tutta liscia con solo la cucitura sul retro, Suola in cuoio.
Modello: Sant’Andrea
Categoria: Oxford
Forma: 153
Pelle: Pelle Nera NF
Suola: La suola è in cuoio con adozione del “Dorso di Mulo” tutta di colore bordeaux, conferendo un tocco di classe superiore.
Altre Informazioni
La tomaia è in pelle, con fodera interna di colore bordeaux. Realizzata sulla forma 153, che è leggermente allungata e stretta, la Sant’Andrea è sinonimo di eleganza, pulizia e raffinatezza. Per ulteriori informazioni e richieste, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo email info@bvmilano.com. Grazie. La calzata è comoda, con un design leggermente slim. Costruzione Blake.